Com'è che in questo covo di ritardati nessuno ne parla?
Cercate "chat control", è una legge proposta dalla danimarca che verrà molto probabilmente approvata dal parlamento europeo questo ottobre, che permette loro di poter leggere in chiaro TUTTE LE CHAT, FILE E QUALSIASI BIT inviato dai nostri dispositivi. Tutto, da whatsapp fino alle mail.
C'è un sito che mostra tutte le informazioni, gli stati a favore e quelli contro, e un sistema veloce di templating mail per poterle inviare ai nostri deputati. C'è il modo di inviarlo ad ogni deputato della nostra nazione.
Se anche non avete cazzi di mandare mail, almeno fate girare la parola e parlatene con chi conoscete. Più gente ne è al corrente, più sarà difficile per loro fare il cazzo che vogliono con la nostra privacy.
io ho provato a postare un thread su 4chan /pol/, ma dice che il mio range IP è bannato. Non è che è compromesso e si rende conto che voglio parlare di Chat Control e non permette l'apertura del thread? Qualcuno di voi ci può provare?
il problema è che "ti opponi" ma poi ritentano fra un annetto o due annetti. Come han sempre fatto. Praticamente il male ha tentativi infiniti e deve vincere solo una volta.
>>203417 Io avevo fatto un filo tempo addietro che aveva ottenuto una quindicina di risposte se non ricordo male, ma è stato prontamente scavalcato dagli ennesimi fili sui tranvioni e sulle donne puttane
ormai è già finita, che alla gente piaccia o meno la direzione è già stata decisa, un cazzo di futuro cliché da film distopico dove la sorveglianza è necessaria perché muh pericoli sul web muh bambini o qualsiasi altra troiata che va a giustificare il sogno bagnato di uno stato di controllo orwelliano/sovietico/salcazzo dell'elite europea. non gliene frega assolutamente nulla se noi stronzi siamo d'accordo o meno
>>203436 ovvio che per adesso si deve resistere e infatti adminiello basato come sempre sticka il thread e invita a spammare email. Però dobbiamo capire che siamo noi che dobbiamo iniziare ad occupare posizioni di potere e fare propaganda un po' più seriamente. Un grosso problema è che in Europa nei politici c'è l'opzione di limitare la libertà d'espressione. Il meme dell'evitare l'odio, la diffamazione=cosa che mi fa male al sentimento, ecc sono cose che in Europa non sono mai davvero andate via. In America questa opzione, grazie al primo emendamento e ad una grande tradizione, non è molto diffusa nei politici quindi gli viene pure più difficile farlo proprio a livello personale. Noi siamo stati educati guarda caso dai comunisti che i politici sono cattivi e vogliono solo "il profitto", che fanno tutto "per i soldi", ecc ecc Ma non è così. I politici comunque hanno delle loro idee, poi scendono a compromessi e tutto quanto, ma non sono dei robot che metti il gettone e votano tutto quello che vuoi.
Inoltre se ci sono potenti favorevoli alla libertà d'espressione, non bisogna farli giocare solo in difesa. Ovvero bisognerebbe pure stimolarli a fare delle leggi per tutelarla sta libertà d'espressione e non solo tenerli lì a difenderli quando il nemico attacca. Anche perché se loro promuovono leggi a favore della libertà, chi la libertà non la vuole poi deve esporsi per fermare queste leggi e consumare risorse.
>>203441 che puoi provare tu ad aprire un thread su /pol/ di 4chan? A me lo ha instaprunato dicendomi che il mio IP range è bannato temporanemaente per abuso
>>203451 l'NSA non spia tutto, spia ciò che riesce a spiare. I burocrati pervertiti dell'UE non vogliono spiarti, semplicemente vogliono che non ci sia più niente da spiare. Tutto ciò che scriverai passerà tramite i loro server, sarà analizzato, pre-approvato e solo dopo arriverà "online". Ah e immagina adminiello che deve pagare le API per sti server affinché tu possa postare stronzate. Ti pare che se lo possa permettere? Non può, fidati.
Se te ne frega qualcosa di queste cazzate è perché sei pedofilo o criminale che fa cose illecite. Nessuno controlla la chat di mia madre che mi invia le foto delle lasagne o la mia gf con la fica spalancata. Se succede è perché deve succedere, nessuno ha potere di cambiare nulla, il mondo non può essere cambiato men che meno da coglionazzi falliti malati di mente disoccupati che vivono in cameretta
perché non ti trasferisci direttamente in corea del nord, dato che a quanto pare non hai nessun problema se il governo osservi anche il tuo bucio del culo?
>>203610 Sono rimasto colpito dall'assolo finale, nella sua semplicità è bello e la Martin di zampaglione suona molto bene. Era da molto che non vedevo questa qualità nella musica Italiana.
>>203417 e pensare che ci hanno sempre detto che è Fascismo e Dittatura solo se alzi il braccio o elogi Mussolini o critichi il wokeLGBTfemminismoPidiota
il motivo per cui l'Europa è stata forte nella storia è perché ha avuto tanti Stati, quindi se uno Stato faceva una minchiata gli altri non subivano identiche conseguenze, e inoltre era facile scappare verso Stati meno minchioni. L'UE doveva essere solo un sistema per far muovere persone e merci liberamente, e appunto potenziare la capacità di fuga dalle minchiate garantendo così che gli Stati stessero calmi e a lungo. Purtroppo i politici non capiscono la lezione di come funzionano le burocrazie, quindi le istituzioni UE sono cresciute esponenzialmente e in maniera anti-democratica di anno in anno, e adesso abbiamo un sistema fatto di auto-distruzione e sovversione pura dove l'UE fa una minchiata e 280 milioni di persone ne pagano le conseguenze (gli altri 170 milioni sono i non-bianchi e altri privilegiati che le conseguenze delle minchiate non le pagano mai).
>>206020 Magari hanno imparato qualcosa dall'UK dove si divertivano ad arrestare gente per meme piccanti ma poi si sono ritrovati un milione di gente in piazza e hanno visto quanto sarebbe stato "poco pratico" arrestarli tutti.
E non per la Pallestina come gli utili idoti da noi.
>>206308 >La nicchia di mercato per un internetto cifrato, senza provider e senza le manine pelose dello stato dentro è ora diventata una steppa sterminata.
come se fosse possibile figthiare qualche merdata euroburocratica.
per di più, a suon di cliccate sull'internetto.
immagina gli europarlamentari italioti: "mmmh, sono indeciso" ('sto cazzo), "sono proprio indeciso" ('sta minchia), "sono indeciso" → eccoti una mancetta da centomila euro se voti a favore → "mmmh, ho deciso che voterò a favore"
>>206622 Veramente pare più una marcia indietro per continuare a usare gli spyware israeliano sotto banco e con meno controlli di quanti avrebbe imposto una sorveglianza ufficiale ma vabbé.
E che volete? L'avete voluta voi l'UE? I sinistri scendono in piazza per il "riarmo europeo", i destri a parole abbaiano poi sono culo e camicia con le elite presudoprogressiste europee. Ve la ricordate Meloni? "Chi vuole la sfiducia della Ursula è un filo-Putin"? Guardate che è questa l'UE. L'avete voluta voi, ora tenetevela insieme a tutto il baraccone: le auto elettriche, i ricchioni nelle scuole, le farine di grillo, il green pass… È quello che vi meritate perché è quello che indistintamente avete scelto.
Grazie per aver confermato la mia tesi che 'sta merda è quello che vi meritate. Hide + col cazzo che faccio sta buffonata e anzi speriamo dispiegono le squadracce armate per le strade tipo stato di polizia quanto prima
Siamo al 23 ottobre 2025 e ancora non vedo blocchi e controlli a parte il solito ritratto di Napolitano che ti guarda mentre cerchi di accedere a un sito sequestrato dalla polizia postale per efferate manovre illegali, cosa sta succedendo dietro le quinte?
>>207180 succede un niente panino che succede da sempre solo che ora ci sono i ratardati antiue che ci devoo fare la propagandina per farsi pagare dai petromafiosi
Il bello deve ancora arrivare: la sindachessa di Genova che si batte per le esistenziali questioni genovesi tipo l'educazione sessuae dei pampmini nelle scuole [spoilredove verrano vestiti da donna e messi in spettacoli di burlesque per preservare la loro innocenza[/spoiler] invece di preoccuparsi della piena che affoga i genovesi ma tanto hanno votato PD e si meritano di afogare nella merda che tanto non si pu fare niente perchè è colpa del cambiamento climatico che fa piovere d'autunno.